Assistenza e riparazioni

Il centro dedicato all’assistenza post-vendita è in grado di offrire un servizio di aggiornamento e riparazione per dispositivi di qualunque tipo legati al mondo della tracciabilità.

Il cliente può scegliere la formula personalizzata di assistenza che meglio si adatta ai suoi bisogni. Numerosi sono i servizi di assistenza post-vendita offerti: In Lab, Swap, On Site e Time&Material.

Il centro assicura un servizio di assistenza e riparazione per dispositivi di qualunque tipo e di tutti i produttori, legati al mondo della Tracciabilità e dell’Identificazione Automatica:

  • stampanti e lettori barcode, mobile
  • computer (palmari, indossabili o veicolari),
  • terminali vocali e infrastrutture wireless.

Siamo un unico referente per tutte le attività di assistenza e mantenimento. In situazioni di parco installato misto, non è necessario gestire svariate tipologie di contratti, spedire il materiale da riparare in laboratori differenti compilando modulistica, gestendo contatti in lingue diverse.

Il cliente dovrà solo spedire al nostro laboratorio le apparecchiature di qualsiasi tipologia e marca, per ricevere assistenza.
Il materiale riparato e perfettamente funzionante verrà riconsegnato nel rispetto dei tempi, dei costi e del livello di qualità previsto.

Vantaggi

  • Assistenza tecnica certificata
  • Tempi di riparazione garantiti
  • Configurazione personalizzata di terminali e stampanti
  • Sostituzione immediata dei terminali guasti con la formula SWAP
  • Formule contrattuali di assistenza personalizzate
  • Un unico punto di contatto per ogni esigenza